Papa Leone ha detto chiaro e tondo: se volete capire qualcosa della mia spiritualità, leggete il libro di fra Lorenzo (lo trovi su questo link: https://amzn.to/4t2IxbD). In questa seconda puntata della rubrica Dialoghi con le carmelitane, Madre Chiara ci presenta la vita, l'insegnamento e le applicazioni per oggi dell'insegnamento di fra Lorenzo della Risurrezione.

 

Personalmente, ho conosciuto fra Lorenzo all'età di 16 anni ed è rimasto un influsso importante nella mia vita fino ad oggi... per questo, quando ho scritto di vita spirituale, ho naturalmente parlato di preghiera, e non ho potuto che citare fra Lorenzo. Il testo in questione è questo: https://amzn.to/4tw7Lik (se avete il mio libro Alla presenza di Dio - titolo ispirato anche a fra Lorenzo - è lo stesso libro!).

 

Vi sarò grato se risponderete nei commenti alle ultime due domande che pongo alla fine del video!

 

Puoi trovarmi anche qui: Youtube:    / robertcheaib   Facebook:   / robertcheaib   Telegram: https://t.me/briciole Instagram:   / robertcheaib   Libri: https://bit.ly/cheaibook Curriculum vitae: https://bit.ly/cheaibcv Blog: https://www.theologhia.com



Robert Cheaib
Vuoi seguirci sul tuo smartphone? Puoi ricevere tutti gli articoli sul canale briciole