Questo messaggio informativo è indirizzato soprattutto agli amici iscritti alla newsletter automatica del sito. Solitamente ricevete le news tra le 7.00 e le 9.00 del mattino. Solo che capita a volte che il messaggio del giorno salta anche se il commento di fatto c'è. La spiegazione è semplice. Tale newsletter è gestita automaticamente da Google tramite il servizio feedburner. Il sistema raccoglie automatica gli articoli presenti sul server e li invia alla mailing list intorno a quell'ora. Purtroppo, quando il commento al Vangelo è messo sul sito in prossimità a quell'ora o più tardi, il messaggio viene automaticamente rinviato al giorno successivo.
Per questo motivo, pur mantenendo la newsletter automatica, abbiamo implementato, da un po' di tempo ormai, l'altra newsletter, gestita manualmente. Essa funziona tramite l'applicazione Telegram (un sistema simile a whatsapp). L'indirizzo del canale è t.me/briciole.
Sperando con questi servizi di offrire un ventaglio di opzioni che soddisfano le vostre richieste, ringraziamo chi, con i suggerimenti e con i feedback, ci aiuta a rendere i servizi del sito più rispondenti alle vostre esigenze.
Il Signore vi dia pace.
Vuoi seguirci sul tuo smartphone? Puoi ricevere tutti gli articoli sul canale briciole