Quando guardi i genitori di figli appena nati, li vedi "rimbambiti". Non solo hanno bambini, diventano anche loro di nuovo bambini. Quando un autore dà vita a un'opera, anche se è fatta di fogli, è un po' come un figlio...

L'ultimo libro che ho scritto "Il gioco dell'amore. 10 passi verso la felicità di coppia" è diverso dai miei libri precedenti. Non è, per cominciare, un libro di teologia. Il libro è nato dal desiderio di rispondere a tante persone che mi hanno chiesto di fornire un supporto consultabile per il materiale che espongo durante gli incontri con le coppie.

Tau Editrice ha accolto il progetto con tanto entusiasmo dedicando. Il libro sarà disponibile nelle librerie fisiche e online verso metà luglio... ma intanto, grazie all'editore, potete assaggiare qualche pagina su questo link: IL GIOCO DELL'AMORE  e potete ordinarlo direttamente dal sito di Tau Editrice con spedizione gratuita e sconto del 15 %.

è disponibile anche su Amazon


In fine, in questo breve video di 2 minuti, presento un accenno al terzo capitolo del libro... il capitolo che parla della tenerezza in coppia.