Diversi amici che non accedono tutti i giorni a facebook o al sito web mi hanno chiesto un metodo alternativo per inviare il commento #pregolaParola. Guardando un po' in giro, ho visto il servizio di Telegram. Ho creato un canale al quale puoi iscriverti e ricevere la mattina il vangelo del giorno e il commento #pregolaParola. Puoi seguire questo link telegram.me/liturgia. Oppure semplicemente mettere "liturgia" nella ricerca di telegram e inscriverti al canale.
p.s.: Tramite questa iscrizione il tuo numero di telefono rimarrà a noi sconosciuto, il servizio verrà gestito da Telegram.
p.p.s.: solitamente riceverai un solo messaggio al giorno: quello del commento. Qualche volta ci riserviamo la possibilità di poterti inviare un secondo messaggio con qualche comunicazione che può riguardare qualche attività legata al sito. Ad ogni modo, non manderemo più di 2 messaggi al giorno e non supereremo i 10 messaggi settimanali.
p.p.p.s: il servizio è in fase di prova e ad ogni modo è gratuito. Puoi cancellarti autonomamente ad ogni momento.
Condividi:

Robert Cheaib

Docente di Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana e l'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Autore di diverse opere (Vedi link)

Conferenziere su varie tematiche tra cui l'ateismo, la mistica, il sufismo, la teologia fondamentale, le dinamiche relazionali e la vita di coppia...

Per il CV clicca qui


Posta un commento: